Isola dei Famosi 6, Veridiana Mallmann dice no?

Qualche giorno fa erano trapelate le prime indiscrezioni relative ai nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi 6 in partenza a settembre ma ecco che arrivano anche le prime smentite, anche se nulla è ancora ufficiale.

Se la partenza di Antonio Cabrini per l’Honduras è data quasi per certa, pare invece che Veridiana Mallmann, ex Velina di Striscia, abbia detto no a Simona Ventura: non c’è nulla di certo anche se potrebbe trattarsi del solito depistaggio pre-partenza dal momento che la Mallmann è data da tutti come prossima isolana in certa di fortuna e notorietà.

Pare invece confermata anche la presenza di Belen Rodriguez e dell’attore Riccardo Sardonè ma la Magnolia e Simona Ventura stanno facendo davvero del tutto pur di convincere Heather Parisi che potrebbe essere uno dei pezzi forti della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 6.

Continua invece il valzer di nomi papabili: da Melita Toniolo (le cui quotazioni sono però in calo) ad Andrea Roncato fino alla sempre presente Loredana Lecciso.

Stando alle ultime indiscrezioni, gli altri concorrenti su cui si sta discutendo potrebbero essere: il critico tv Alessandro Rostagno, lla modella Moran Atias, Costantino Della Gherardesca, Federica Moro, Sabina Stiloma anche Claudia Galanti e l’ex tronista Costantino Vitagliano.

Attendiamo fiduciosi…