0 Shares 12 Views
00:00:00
18 Dec

Isola dei Famosi 7, ci sarà anche il padre di Noemi?

dgmag - 18 maggio 2009
18 maggio 2009
12 Views

Alla fine ce l’ha fatta: Noemi Letizia farà un film e sarà la protagonista de Il regista nel mondo di Carlo Fumo, il regista che potrebbe affiancarle Ornella Muti e la figlia Naike.

Intervistato da Sorrisi e canzoni, il regista napoletano ha dichiarato: "Noemi ha già girato per me. La conosco da un anno e mezzo, ben prima che il suo nome venisse alla ribalta per il noto caso politico. La prima volta l’ho vista a Salerno durante i casting di un cortometraggio Scacco matto. Era tra le protagoniste".

E Simona Ventura dal canto suo sostiene che avrebbe più interesse a portare il padre di noemi, Benedetto Elio Letizia, all’Isola dei Famosi 7 invece della figlia: "non prendo in considerazione quest’ipotesi. Mi affascina un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto Elio Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per averlo come naufrago".

Se davvero la Ventura riuscirà a portare il padre di Noemi all’Isola dei Famosi forse riusciremo a sapere qualcosa di più su quest’uomo che nessuno conosce ma che sostiene di studiare strategie elettorali con Berlusconi.

Loading...

Vi consigliamo anche