Isola dei Famosi 7, ci sarà Pamela Prati

La sesta edizione si è appena conclusa ma Simona Ventura ha già messo a segno il primo colpo: sull’Isola dei Famosi 7 ci sarà spazio anche per Pamela Prati.

L’ex ballerina del Bagaglino, cinquantenne da pochi giorni, è già stata ingggiata dalla premiata ditta Magnolia-Ventura e partirà per l’Honduras (se la destinazione sarà confermata) a settembre 2009.

In realtà la sua partecipazione alle ultime puntate dell’Isola 6 aveva dato adito a qualche commento soprattutto perchè in molti non ne avevano capito l’utilità, svelata invece da Simona Ventura proprio nel corso del Galà finale andato in onda su Rai 2.

Accanto a Pamela Prati potrebbe partire, stavolta per rimanerci, Valeria Marini che dopo aver assaggiato la vita da naufraga potrebbe decidere di partecipare come concorrente ufficiale, chiaramente sempre per sponsorizzare al massimo la sua linea di abbigliamento intimo.

Intanto Belen Rodriguez sembra essere una delle grandi vincitrici della sesta edizione dell’Isola: protagonista di qualsiasi trasmissione televisiva, e sempre pronta ad "immolare" il suo corpo per la causa, belen è stata scelta come madrina del Motor Show di Bologna.

Nella storia del Motor Show sono state diverse le showgirl a cui il Salone Internazionale dell’Automobile ha portato fortuna: Valeria Marini, Sabrina Ferilli, Simona Ventura, Manuela Arcuri, Elisabetta Canalis ed Elena Santarelli.

Faticherà Simona Ventura il prossimo anno a trovare una degna sostituta di Belen che ha incantato il pubblico italiano con i suoi pantaloncini striminziti, la sua ginnastica mattutina e le sue nuotate…

Belen Rodriguez durante l’ultima puntata dell’Isola dei famosi 6: