0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Isola dei Famosi 7, concorrenti e location

dgmag - 25 gennaio 2010
25 gennaio 2010
13 Views

Sorrisi e Canzoni in edicola domani anticipa qualche succosa novità relativa all’Isola dei Famosi 7, in onda dal 24 febbraio su Rai 2.

Si sa dunque che dalle spiagge di Cayo Cochinos, in Honduras, l’Isola trasloca su quelle delle Corn Islands, in Nicaragua, situate a 70 chilometri dalla città costiera di Bluefields e invase da insetti giganteschi e serpenti velenosi.
 
Confermate Nina Senicar, Claudia Galanti, Loredana Lecciso e Sandra Milo mentre Pamela Prati è ancora in bilico e l’eventuale sostituta come anticipato dovrebbe essere Cicciolina; è  prevista una partecipazione di Ivana Trump nel ruolo di guest star.

Il cast maschile non è ancora definitivo e dunque oltre al confermato Daniele Battaglia, figlio del chitarrista dei Pooh Dodi Battaglia, ci sarà probabilmente anche un altro figlio d’arte, ovvero Roberto Fiacchini, figlio adottivo di Renato Zero.

Altro nome confermato è quello di Denis Dallan, rugbista della nazionale italiana, mentre il ruolo di bello dovrebbe spettare all’attore e doppiatore Luca Ward.
 
I naufraghi dall’1 al 3 febbraio si raduneranno in Val D’Aosta (tra Courmayeur e Pré-Saint-Didier) per affrontare il corso di sopravvivenza.

Loading...

Vi consigliamo anche