0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Isola dei Famosi 7, Graziano Mesina tra i concorrenti?

dgmag - 20 ottobre 2009
20 ottobre 2009
9 Views

Graziano Mesina, uno dei banditi più famosi del dopoguerra in Italia, potrebbe essere uno dei concorrenti della prossima Isola dei Famosi.

Lo scrive La Nuova Sardegna secondo cui Mesina avrebbe appena firmato il contratto.

"Lui non conferma",
scrive il giornale sardo, "forse aspetta che a dare notizie ufficiali siano la Ventura e il suo staff, ma neanche smentisce".

Altri sostengono invece che Grazianeddu sarebbe stato contattato per entrare a far parte del cast del programma ma non avrebbe ancora firmato alcun contratto.

Mesina ha lasciato il carcere di Voghera nel 2004, dopo aver ottenuto la grazia del Presidente della Repubblica Ciampi e dal ministro della giustizia Castelli. Da allora l’ex primula rossa del banditismo sardo vive nella sua Orgosolo. Complessivamente Mesina ha trascorso 40 anni in carcere, e quasi 5 da latitante.

Intanto la produzione avrebbe scelto la nuova location del reality, il Nicaragua, anche se non arriva ancora la conferma ufficiale; la Magnolia inoltre ha deciso che chi deciderà di abbandonare volontariamente il gioco riceverà il 70% in meno del cachet concordato e non verrà ospitato in trasmissione.

Tra i concorrenti che partiranno per l’Isola 7 si segnalano le sicure Pamela Prati e Claudia Galanti; in forse Toto Cutugno e Nadia Rinaldi, ex stella della commedia erotica italiana degli anni Ottanta.

Loading...

Vi consigliamo anche