0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Isola dei Famosi 7: i finalisti commentano

dgmag - 29 aprile 2010
29 aprile 2010
11 Views

Sono rimasti in quattro e in attesa di rientrare in Italia dove mercoledì prossimo parteciperanno alla finalissima dell’Isola dei Famosi 7, Domenico Nesci, Guenda Goria, Daniele Battaglia e Luca Rossetto hanno commentato il loro approdo alla fase finale del reality show.

Domenico Nesci, entrato in corsa e definito The Italian Stallion, ha dichiarato: "essere un finalista mi fa sentire molto bene. Io sono una persona schietta e genuina e spero che le persone a casa lo abbiano capito. Mi dispiace solo che Silvia non sia qui. Io, ti giuro, me ne renderò conto tra due/tre giorni".

Guenda Goria, protagonista di polemiche a iosa con le altre donne della trasmissione, ha detto: "sono contentissima, non ho parole. Non avrei mai pensato di arrivare in finale e sono contenta che la cupola non ci sia più. Si è realizzato il mio sogno più grande: arrivare in finale con Daniele, Luca e Domenico".

Daniele Battaglia, considerato da molti il favorito, ha detto la sua sostenendo che "essere finalista dell’Isola dei Famosi 7 è una sensazione incredibile. Non è il modo in cui ci si arriva, ma le persone con cui hai condiviso tutto questo".

Luca Rossetto, unico Non famoso finalista, ha infine dichiarato al termine della semifinale che "quando sono partito, non avrei mai pensato di arrivare in finale. Vado a testa alta qualunque cosa accada. Io ho vinto tante volte su questa isola e come andrà, andrà".

La finale dell’Isola dei Famosi 7 si svolgerà mercoledì 5 maggio quando sarà svelato il nome del concorrente vincitore del reality che quest’anno ha davvero fatto fatica a sbarcare il lunario.

Loading...

Vi consigliamo anche