0 Shares 13 Views 1 Comments
00:00:00
16 Dec

Isola dei Famosi 7, Loredana Lecciso altra concorrente ufficiale

dgmag - 10 novembre 2009
10 novembre 2009
13 Views 1

Loredana Lecciso farà parte dell’Isola dei Famosi 7: lo dichiara lei stessa a Diva e Donna nel numero in edicola domani.

"Vado al reality di Simona Ventura per lanciarmi in un nuovo futuro. Sono un’incosciente, non so nemmeno nuotare tanto bene", dice la Lecciso, che sarà protagonista del reality di Rai 2 a partire probabilmente dal 22 febbraio prossimo.

"I miei figli resteranno a Cellino con il loro padre, Al Bano e con la tata",
conclude la Lecciso che evidentemente grazie all’Isola tenta di riabilitarsi e di trovare un posto al sole dopo anni di buio.

"Quando lui era al reality ci lasciammo in diretta, ora che ci vado io, magari lui si fidanza", continua la Lecciso che parla anche di trucco e disordine: "per me il trucco è una difesa. L’idea di essere in disordine mi dà fastidio, ma non mi terrorizza come un tempo".

Sull’Isola la Lecciso porterà "un libro lungo e l’olio per i capelli, indispensabile" ma la cosa che le mancherà di più oltre ai figli sarà "il telefonino".

Ricordiamo Loredana Lecciso per la sua partecipazione alla Fattoria ma soprattutto per le interminabili liti mediatiche con Al Bano che tennero banco qualche anno fa e che catapultarono la Lecciso nell’olimpo della starlette in cerca di gloria.

Fu vana la gloria, però, per la Lecciso che tenta di sfondare nuovamente ripassando dal via.

Con lei sull’Isola ci saranno sicuramente Pamela Prati e Claudia Galanti; aperte le trattative per il resto del cast anche se pare ormai certa la presenza di Graziano Mesina, l’ex primula rossa sarda che farà certamente discutere.

Loading...

Vi consigliamo anche