0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Isola dei famosi 7, Noemi Letizia non ci sarà

dgmag - 21 luglio 2009
21 luglio 2009
11 Views

Noemi Letizia e il padre Elio non andranno all’Isola dei Famosi: lo comunica Magnolia che fa sapere di non essere interessata alla famiglia napoletana nonostante i due si fossero proposti in un’intervista rilasciata a Diva e Donna.

"Smentiamo categoricamente la notizia dell’interessamento della produzione de L’Isola dei Famosi alla partecipazione del sig. Letizia e figlia al programma tv da noi prodotto", si legge in una nota di Magnolia.

Elio Letizia aveva infatti fatto sapere al settimanale diretto da Silvana Giacobini di essere molto interessato a partecipare al reality condotto da Simona Ventura.

"Sarebbe un’esperienza bellissima che prenderei certamente in considerazione anche perché è una buona prova fisica e io so di essere in forma", aveva detto.

Aggiungendo che "l’idea piace anche a mia moglie" mentre per quel che riguarda la figlia Noemi "sarà solo lei a scegliere se partecipare o no".

Diva e Donna pubblica, oltre all’intervista esclusiva, le immagini di Elio Letizia che si allena nella piscina di un lussuoso albergo della costiera amalfitana sotto lo sguardo della moglie.

A quanto pare nè Elio nè Noemi avranno qualcosa su cui ragionare: l’Isola dei famosi per loro non ha interesse e anche gli italiani, per la famiglia Letizia di Portici, hanno iniziato a perdere entusiasmo.

Loading...

Vi consigliamo anche