0 Shares 14 Views
00:00:00
17 Dec

Isola dei Famosi 7: Simona ventura vorrebbe Berlusconi

dgmag - 4 settembre 2009
4 settembre 2009
14 Views

Potrebbe già aver messo a segno il colpo dell’anno con l’arrivo di Paris Hilton all’Isola dei Famosi 7 ma Simona Ventura si spinge oltre e, ridendoci su, dichiara che le piacerebbe avere come concorrente-naufrago Silvio Berlusconi.

In collegamento telefonico dalla Mostra del Cinema di Venezia con la trasmissione di Radio2 Un giorno da pecora, la Ventura ha risposto ad una specifica domanda dei conduttori: "chi vorrei tra i politici per la prossima edizione? Beh, anzitutto il premier".

La Ventura ha poi confermato la partecipazione all’Isola dei Famosi 7 di Claudia Galanti, replicato con "fuochino" al nome di Pamela Prati, con "acqua" a quello di Cicciolina e con una risata a quello di Monsignor Milingo.

C’è comunque da dire che nonostante le indiscrezioni e il lavoro incessante, per la definizione finale del cast dell’Isola dei Famosi 7 c’è ancora tempo: quel che è certo è che cambiano le regole per cui chi deciderà di abbandonare il gioco prima del tempo riceverà il 70% in meno del cachet concordato alla firma del contratto e non sarà ospitato in studio dalla Ventura.

Tutti detraenti volti ad evitare la "fuga di cervelli" dalla spiaggia più famosa della tv italiana.

Loading...

Vi consigliamo anche