0 Shares 6 Views
00:00:00
12 Dec

Isola dei Famosi 7, stasera il Gran Galà

12 maggio 2010
6 Views

Stasera alle 21 su Rai Due Simona Ventura condurrà Tutta la verità, il Gran Galà della settima edizione de L’Isola dei Famosi.

Un evento che concluderà dunque il percorso del reality: durante la serata si esibiranno in momenti d’intrattenimento non solo i naufraghi e l’inviato Rossano Rubicondi, ma anche la conduttrice de L’Isola dei Famosi, Simona Ventura.

Gli spettatori assisteranno a colpi di scena e divertenti sorprese, e potranno inoltre conoscere meglio il vincitore Daniele Battaglia, arrivato sul podio dopo mesi di fatiche.

Tutta la verità, tutto quello che avremmo voluto sapere in questi mesi sui naufraghi e i retroscena della loro vita in Nicaragua. Attraverso i racconti dei diretti interessati saranno ripercorse le tappe fondamentali di questa loro avventura: scontri, conflitti, dispiaceri, ma anche gioie e feeling sentimentali.

Alcuni naufraghi saranno sottoposti in diretta alla macchina della verità per stabilire chi nel corso del reality ha detto la verità e chi invece ha mentito. Cupola e Scissionisti, come sono state definite durante il gioco le due fazioni che si sono opposte sull’isola, saranno smascherate per dare la possibilità di decretare la persona o il gruppo più sincero.

In studio oltre all’inviato Rossano Rubicondi saranno presenti tutti i protagonisti di questa edizione e alcuni ex isolani: Vladimir Luxuria, vincitrice della sesta edizione, Patrizia de Blanck, Antonella Elia, Alessandro Cecchi Paone e Cristiano Malgioglio, che, insieme ad Andrea Pucci, saranno chiamati ad esprimere il proprio voto per ciascun naufrago ai fine di realizzare la classifica del naufrago ideale.

Vi consigliamo anche