0 Shares 12 Views
00:00:00
17 Dec

Isola dei Famosi 8: Clemente Mastella vuole partire

dgmag - 31 maggio 2010
31 maggio 2010
12 Views

Giorgio Gori la scorsa settimana aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto poter ospitare Clemente Mastella alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi.

E Mastella non si è fatto attendere dichiarandosi disponibile e pronto fino al ridimensionamento di ieri quando al Corriere della Sera ha dichiarato che la moglie Sandra non è molto entusiasta della cosa.

Il motivo? "Sull’Isola ci sono sempre giovani femmine di grande bellezza. E poi staranno tutte lì, con quei costumini…" dice Mastella che si bea dichiarando: "con il sottoscritto tra i naufraghi, modestia a parte, gli ascolti schizzerebbero alle stelle".

Mastella pur parlando della poca accondiscendenza da parte della moglie Sandra, non esclude comunque la partecipazione all’Isola dei Famosi 8 e aggiunge: "dovranno pagarmi molto bene. Però io devolverò tutto, fino all’ultimo centesimo, in beneficenza".

A questo punto non resta che attendere l’ufficializzazione: l’ex ministro ha raccolto l’invito di Giorgio Gori, chissà se accetterà anche l’eventuale proposta contrattuale…

Loading...

Vi consigliamo anche