0 Shares 9 Views
00:00:00
14 Dec

Isola dei Famosi 8: Emanuele Filiberto se ne va, Gianna Orrù eliminata

13 aprile 2011
9 Views

E’ Gianna Orrù, madre di Valeria Marini, l’ennesima vittima del televoto dell’Isola dei Famosi 8: contro Francesca Fogar ed Eleonora Brigliadori la combattiva sarda non ce l’ha fatta ed è uscita ieri sera, nel corso della puntata settimanale del reality.

Come anticipato, è tornato in Italia Emanuele Filiberto che prima di lasciare l’Honduras si è sottoposto ad una prova che ha permesso ai naufraghi di avere a disposizione delle polpette da mangiare: il Principe ha dovuto raccogliere degli stemmi araldici sott’acqua e in altri luoghi estremi in 3 minuti. Per mangiare la pasta e polpette i naufraghi hanno avuto 3 minuti e così Roberta Allegretti ed Eleonora Brigliadori sono rimaste senza nulla.

Prima di lasciare l’Isola, Emanuele Filiberto ha dovuto portare tutta la roba dei naufraghi a Cayo Paloma quindi ha abbandonato il reality dichiarando che se non avesse avuto impegni per la promozione del libro sarebbe rimasto; il reality per le due ultime settimane si sposta su quest’isola prima di fare rientro a Milano, tra 3 settimane.

Prima di sapere chi dovrà lasciare l’Isola dei Famosi tra Francesca, Gianna ed Eleonora, Simona Ventura le ha messe in contatto con i parenti: Francesca Fogar si salva mentre Gianna Orrù invece lascia l’Isola ad un passo dalla finale di fronte alla figlia Valeria Marina che, in studio, ha dichiarato che per lei la mamma ha già vinto.

Leader della settimana, dopo la finalissima contro Giorgia Palmas, è stato Laerte Pappalardo ma la produzione ha deciso che anche la Palmas doveva essere immune dalla nomination e così al televoto sono finite Eleonora Brigliadori, nominata dal gruppo, e Francesca Fogar, nominata dal leader Laerte Pappalardo.

Loading...

Vi consigliamo anche