0 Shares 11 Views
00:00:00
15 Dec

Isola dei Famosi 8: Laerte Pappalardo entra, Mogol e Garibaldi eliminati

dgmag - 10 marzo 2011
10 marzo 2011
11 Views

A conferma che le teorie non sono sempre corrette, ieri sera all’Isola dei Famosi 8 è uscito il Non Famoso Francesco Mogol e non quella di cui, secondo i rumors della vigilia, era data percerta l’eliminazione, Nina Moric.

Una puntata ancora abbastanza lenta e poco divertente in cui si è cercato di mettere l’attenzione su un naufrago che ha lasciato qualche ricordino sulla spiaggia, su Thyago Alves che è stato sottoposto alla prova tattile per vincere uno zabaione e sui tormenti della mamma Nina Moric che ha ricevuto in diretta, alle 21.52, la chiamata del figlio Carlos, minorenne.

Ai naufraghi è stato presentato il nuovo naufrago, Parente Di, l’annunciatissimo Laerte Pappalardo: il motivo della sua presenza all’Isola è evidente fin dalla clip dopo il padre Adriano la fa da padrone annunciando di fatto che sarà lui la star, per la seconda volta, dell’Isola dei Famosi. Non a caso per la prima prova di sopravvivenza Laerte si affida proprio a mamma e papà che devono aiutarlo ad arire un cocco e berne il succo, prendere pesci vivi e segare un palo per consentire al figlio di ottenere due cocchi, due uova e due patate.

Polemica sciocca e abbastanza inutile quella tra la Ventura e Davide Fabbri, il naufrago Non Famoso che non ha superato il televoto per entrare all’Isola dei Famosi 8 e che invece di rientrare in Italia sarebbe rimasto in Honduras a spese della produzione per protesta; la Ventura lo richiama all’ordine, lo invita in studio e, guardate un po’, lui accetta senza remore.

La prova è chiamata "pelota honduregna" e consiste in una prova di equilibrio e una di abilità con l’eliminazione diretta di uno dei due compagni scelti dal leader in caso di perdita: Roberta, Killian e Walter per i Parenti Di e Raffaele Paganini, Magda Gomes e Thyago Alves per i Famosi vincono una sfida a testa per cui si va allo spareggio. Thyago e Killian si sfidano a canestro e vince il Famoso per cui Roberta Allegretti è costretta a mandare a casa uno dei suoi compagni e sceglie di far rientrare in Italia Walter Garibaldi: strana coincidenza visto che il pronipote del Garibaldi serio sitroverà a festeggiare l’Unità d’Italia in Italia!

Ai Parenti Di si unisce Laerte Pappalardo che va a rinforzare una squadra a pezzi in cui anche Abigail Balotelli inizia a vacillare: per spingerla a resistere la produzione e la Ventura la spronano e le mostrano una clip con i suoi momenti più belli e il suo rapporto con il fratello, famoso e ingombrante, Mario.

In piena fase delle nomination Adriano Pappalardo irrompe e minaccia velatamente di tornare sull’Isola dove "gli uomini sembrano dei birilli e le donne delle bocce".

In nomination per i Famosi Daniel Mc Vicar mentre per i Non Famosi Abigail Balotelli e dopo la prova nessuno si salva ed entrambi finiscono al televoto settimanale.

La puntata si chiude con la presentazione di Anna, la fidanzata di Killian, che lo aspetta sulla Mala Suerte dove rimarrà per qualche giorno per fargli compagnia.

Loading...

Vi consigliamo anche