0 Shares 11 Views
00:00:00
13 Dec

Isola dei Famosi 8: Nina Moric e Laerte Pappalardo portano scompiglio

15 marzo 2011
11 Views

L’ingresso di Laerte Pappalardo all’Isola dei Famosi 8 ha portato non poco scompiglio tra i Parenti di che, prima molto uniti, adesso appaiono meno compatti o comunque più competitivi; problemi come al solito anche tra i Famosi con Nina Moric che pare sempre più essere estranea dal gruppo.

Tra i Non Famosi è infatti iniziata la caccia agli elementi di troppo, quelli che succhiano risorse e non fanno nulla: sotto accusa Abigail e Anna, la giovane fidanzata di Killian, con la prima che ha accusato un calo di pressione e la seconda che non si è minimamente spesa per il gruppo e sulla cui sorte si deciderà staser.

Tra i Famosi a tenere banco è stata Nina Moric
che ha avuto discussioni con tutti dopo essere diventata leader della settimana e aver ribadito il suo ruolo tra le lamentele generali; ad essere mal sopportata anche Eleonora Brigliadori che indispone con il suo volersi sempre mettere in mezzo e seminare zizzania.

Stasera sapremo dunque chi uscirà tra Abigail Bawuah e Daniel McVicar e in studio a Milano sarà ospite Valeria Marini, pronta a sostenere l’agguerrita e combattiva mamma Gianna.

Vi consigliamo anche