0 Shares 10 Views
00:00:00
11 Dec

Isola dei Famosi 8 prima puntata: Luca Dirisio e Francesca De Andrè nominati

15 febbraio 2011
10 Views

Classicissima prima puntata dell’Isola dei Famosi su Rai 2 che, stranamente trattandosi proprio della prima uscita pubblica, è terminata a mezzanotte senza infierire troppo sugli spettatori.

Fasciata in un abito da sera tutto luccicante, Simona Ventura ha subito introdotto il gioco e le opinioniste in studi, Vladimir Luxuria ed Alba Parietti, ed è stata subito raggiunta dall’inaspettata telefonata del dg della Rai Mauro Masi che l’ha chiamata per sostenerla e per farle sentire la vicinanza della Rai.

Immediatamente viene presentato il regolamento e vengono presentati i 16 concorrenti, 8 Vip e 8 Parenti di: Alba Parietti si schiera dalla parte dei Parenti, Luxuria da quella dei Vip e Daniele Battaglia introduce il covo dove vengono subito mandate le prime quattro donne Vip ovvero Eleonora Brigliadori, Giorgia Palmas, Magda Gomes e Raffaella Fico.

Parte dunque la clip dei Parenti di nel seguente ordine: Francesca De Andrè, Abigail Balotelli, Francesca Fogar e Gianna Orru. E su Abigail si scatena la fantasia della Ventura che le chiede se si senta di vivere in un Paese razzista e come vive questa situazione in Italia ma la ragazza, che appare abbastanza scaltra e decisa, risponde in bresciano che vive come tutte le altre persone.

Gli uomini intanto vengono chiamati alla prima prova dell’Isola dei Famosi 8 e a gareggiare sono Daniel McVicar e Luca Dirisio per i Vip, Materazzi e Garibaldi per i Parenti e a vincere sono i Parenti.

Presentazione degli uomini Vip Luca Dirisio, Daniel McVicar, Raffaele Paganini e Thyago Alves seguita dalla presentazione ufficiale degli uomini Parenti di ovvero Franscesco Rapetti Mogol, Matteo Materazzi, Walter Garibaldi e Kilian Gastineau.

La Ventura mostra la clip nella quale Daniel McVicar spiega i motivi per cui ha deciso di partecipare all’Isola nonostante la morte del figlio e sostiene che lo fa proprio perchè ha bisogno di ritrovare la speranza; poi si passa a Raffaella Fico e al suo coinvolgimento nel caso Ruby con l’ex gieffina che prima fa finta di non capire poi inizia ad ironizzare per sentirsi rispondere da Simona Ventura che che se la Rai lo avesse saputo non l’avrebbe presa e non lo avrebbe fatto neanche lei.

Seconda manche della prova affidata alle ragazze che si gettano nel fango per recuperare pietre; vincono i Vip che trascorreranno qualche giorno in uno yacht lussuosissimo per qualche giorno mentre i Parenti saranno mandati sull’orrenda isola di Cayo Paloma.

Dopo i voti, il nominato della squadra dei Parenti è Francesca De Andrè mentre per i Famosi si tratta di Eleonora Brigliadori ma la Ventura annuncia che le due potranno cambiare le carte in tavola accettando, anche solo una delle due, di sottoporsi ad una prova molto dura che permetterà di mandare in nomination un altro naufrago; le due accettano la prova che consiste nel recuperare, modello Ciao Darwin, delle chiavi in una vasca con degli animali dai denti acuminati e a vincere la prova è Eleonora Brigliadori.

La quale sceglie di mandare al televoto il non certo simpaticissimo Luca Dirisio che dunque si sfiderà con Francesca De Andrè per il primo televoto dell’Isola dei Famosi 8.

Vi consigliamo anche