0 Shares 7 Views
00:00:00
14 Dec

Isola dei Famosi 8 quarta puntata: Abigail eliminata

16 marzo 2011
7 Views

Come tutti si aspettavano, la terza eliminata dell’Isola dei Famosi 8 è Abigail Balotelli, sorella del famoso calciatore la cui uscita va così a ridurre ancora di più il gruppo dei Parenti Di, sempre meno numeroso.

Nel corso della puntata è stato deciso che Anna, la fidanzata di Killian, andasse via: i Parenti Di si sono coalizzati contro la bocca in più da sfamare e hanno scelto la strada più semplice, l’eliminazione dell’avversario, senza tener conto che il loro gruppo si sta sempre più assottigliando.

Quanto ai Famosi, occhi puntati sulla nuova rivalità tra Eleonora Brigliadori e Nina Moric la quale, nonostante sia comunque sempre isolata rispetto al gruppo, è di fatto ignorata anche da Magda, Giorgia e Raffaella che dichiarano che lo zucchero vinto durante la prova ricompensa le ha addolcite e quindi non riescono ad andare contro Nina come in passato; c’è da dire che aver vinto la Prova Leader ha permesso a Nina Moric di non essere nominata e di salvarsi per un’altra settimana.

In studio Valeria Marini che ha lodato la madre Gianna e ha raccontato qualche ricordo della loro vita insieme facendo commuovere la naufraga; la Marini è stata anche oggetto della prova dei Parenti Di che hanno dovuto rispondere a delle domande su di lei per vincere due cipolle, due pomodori e due broccoli.

Le due leader della settimana, Nina Moric e Francesca Fogar, sono state protagoniste della prova d’apnea ed a vincere è stata la Fogar per cui Nina Moric ha dovuto decidere chi mandare al televoto tra i suoi compagni: dopo le nomination dunque per i Parenti Di è finita al televoto Roberta Allegretti mentre per i Famosi sono stati nominati Raffaele Paganini dal gruppo e Magda Gomez da Nina Moric.

I naufraghi sono stati trasferiti tutti a Playa Uva dove dovranno iniziare a convivere e Simona Ventura ha annunciato che la prossima settimana gli eliminati saranno due.

Loading...

Vi consigliamo anche