0 Shares 9 Views
00:00:00
15 Dec

Isola dei Famosi 8: Raffaella Fico e Daniel McVicar fuori

30 marzo 2011
9 Views

Vestito di bianco e a tratti spaesato, Nicola Savino ieri sera ha condotto la puntata settimanale dell’Isola dei Famosi 8 senza Simona Ventura che, sbarcata in Honduras come naufraga, ha comunque fatto pesantemente sentire la sua presenza spesso surclassando il neo-conduttore e comunque accentrando su di sè tutta la puntata.

Due gli eliminati della settimana, Daniel McVicar e Raffaella Fico che sull’Isola hanno vissuto momenti diversi: il primo ha vissuto con compostezza il dolore legato alla perdita del figlio e, seppur spesso pesantamente attaccato dagli altri naufraghi, ha comunque mostrato un lato di sè diverso da quello dell’attore spavaldo e cinico. La Fico, invece, ha confermato che lo scandalo è il suo mestiere preferito e che mostrare il suo corpo è quello che le riesce meglio, non riuscendo in alcun modo a riscattare la sua immagine.

Lo sbarco della Ventura in Honduras è stato celebrato a dovere: la conduttrice, struccata e dimagrita, si è buttata dall’elicottero con un salvagente, è arrivata a riva a nuoto ed è stata "inscatolata" per fare una sorpresa ai naufraghi. La prima ad entrare in contatto diretto con lei è stata Nina Moric che, messa al corrente della scappatella di Fabrizio Corona che ha preso il figlio Carlos senza consenso, alla fine ha dichiarato di non avere problemi se l’ex marito vuole vedere il figlio ma che la sera preferirebbe che tornasse a casa dalla nonna.

La prova ricompensa ha visto coinvolti anche Simona Ventura e Daniele Battaglia in una sfida simile alla pallacanestro giocata con una noce di cocco in cui a trionfare, dopo lo spareggio, è stato Thyago Alves che ha permesso alla squadra di Gianna di mangiare di tutto in due minuti.

Nominati a pari merito Nina Moric e Francesca Fogar
, è stato Thyago Alves, leader della settimana, a scegliere chi mandare in nomination tra le due per il gruppo; Thyago ha scelto Nina Moric che si è scontrata con Laerte Pappalardo, nominato personale del leader.

I due hanno affrontato la prova decisa sul momento da Simona Ventura che ha permesso ad uno di trovare un cocco in mare rendendosi di fatto immune dalla nomination e in grado di nominare a sua volta un altro concorrente: Laerte ha vinto la prova e per questo ha mandato in nomination Francesca Fogar.

Francesca Fogar e Nina Moric sono al televoto settimanale.

Lo sbarco di Simona Ventura in Honduras, la reazione di Nina Moric e la nomination finale:

Loading...

Vi consigliamo anche