0 Shares 6 Views 2 Comments
00:00:00
13 Dec

Isola dei Famosi 8 seconda puntata: Francesca De Andrè eliminata

24 febbraio 2011
6 Views 2

Nonostante si siano spese molte parole a suo favore, Francesca De Andrè non è riuscita a sconfiggere l’astio dei fan del nonno (il cantautore Fabrizio) ed è stata eliminata ieri sera dall’Isola dei Famosi 8.

A nulla è valsa la dichiarazione della Ventura che ieri aveva detto che il nonno avrebbe preteso che la ragazza facesse quel che vuole nè le dichiarazioni della sorella che l’aveva difesa a spada tratta perchè la De Andrè ha dovuto vedersela con i fan di Fabrizio che l’hanno rispedita a casa ad una settimana dall’inizio dell’Isola 8.

Non è mancato un bel battibecco sulle soubrette di oggi con Eleonora Bigliadori che si è lanciata contro il modo disinvolto di Raffaella Fico di mostrare il lato B, Simona Ventura che ha dichiarato che quello è il modo di oggi di diventare famose e Nicola Savino che ha rincarato la dose dicendo che la Fico è in Honduras solo e soltanto per questo.

Luca Dirisio è stato l’altro protagonista della serata: ha inveito contro tutto e tutti prendendosela in maniera sfacciata proprio con Eleonora Brigliadori e portando la Ventura più volte a trattenersi nonostante avesse voluto dirgliene quattro.

All’ingresso dei Non Famosi il livello già non elevato dell’Isola 8 è sceso ulteriormente tra battutine sagaci, risate ai limiti della sopportazione e presentazioni a dir poco boriose; ad entrare è però solo uno di loro e il televoto ha decretato che a restare sull’Isola fosse Roberta Allegretti.

Poco spiritosa Nina Moric quando, presa in giro da Nicola Savino che le dice che arriverà a riva lo stesso avendo i canotti, se la prende e risponde a tono ma la clip in cui racconta di volersi affrancare e staccare dall’ex marito fa quasi commuovere con tanto di Ventura che ammette di non aver mai avuto simpatia per Fabrizio Corona e che ricorda alla Moric di non doversi vergognare del suo passato.

La prova per la scelta della location è stata vinta da Abigail Balotelli e quindi i Parenti Di hanno scelto dove alloggiare per l’intera settimana: a Cayo Paloma, lasciando i Famosi sulla Mala Suerte.

Nominati della settimana sono ancora Luca Dirisio scelto di nuovo da Eleonora Brigliadori che ha vinto la prova e Kilian Nielsen per i Parenti Di.

Alcune clip tratte dalla seconda puntata dell’Isola dei Famosi 8:
 

Vi consigliamo anche