0 Shares 6 Views
00:00:00
11 Dec

Isola dei Famosi 8: Simona Ventura in Honduras, Nicola Savino conduttore

25 marzo 2011
6 Views

Sarà Nicola Savino a condurre la puntata dell’Isola dei Famosi 8 di martedì 29 marzo 2011 che vedrà lo sbarco di Simona Ventura in Honduras in veste di naufraga.

Lo ha annunciato, dopo la diretta di martedì scorso durante la quale la stessa Ventura ne aveva parlato,  Savino su Twitter dichiarando testualmente:

"Martedi prossimo condurrò l’isola dei famosi da Milano. Pur non avendo mangiato bacche tropicali mi sto già cagando sotto".

Savino è stato opinionista dell’Isola 8 e ha condotto Scorie proprio in tandem con la Ventura per cui la sua confidenza con la materia Isola è totale.

Non si sa per quanto tempo Simona Ventura resterà in Honduras e come sarà preso il suo arrivo dai naufraghi che non si aspettano lo sbarco di un’altra persona con cui dividere il cibo sull’Isola.

Sicuramente lo sbarco della Ventura potrà portare nuova linfa al programma, decisamente poco apprezzato in questa stagione; e chissà che la conduzione della puntata speciale da parte di Nicola Savino non sia l’inizio di un passaggio di consegne…

Vi consigliamo anche