0 Shares 11 Views
00:00:00
12 Dec

Isola dei Famosi 8:Magda Gomes e Raffaele Paganini fuori

23 marzo 2011
11 Views

Due eliminazioni tra i Famosi hanno portato scompiglio in Honduras dove ieri sera è andata in onda l’Isola dei Famosi 8: ad uscire sono stati Magda Gomes e Raffaele Paganini che non sono riusciti a sconfiggere la Non Famosa Roberta Allegretti.

La puntata si è aperta con l’ufficializzazione, da parte di Nicola Savino, che la prossima settimana Simona Ventura sbarcherà come naufraga in Honduras: non si sa quanto resterà ma lo scopo è risollevare le sorti di quella che sembra essere un’edizione davvero povera sotto parecchi punti di vista.

Come al solito a tenere banco è stata Eleonora Brigliadori: la donna è stata scoperta essere in possesso di semi di miglio, nascosti nel tappetino per la meditazione che la produzione dell’Isola le ha permesso di portare con sè, che anche altri naufraghi hanno assaggiato e così il tappetino è stato portato via, la Brigliadori è stata attaccata da Nina Moric e anche da Laerte Pappalardo e tutto il gruppo si è beccato una punizione, il ritiro della maschera subacqua a tempo indeterminato.

Sorprese per i tre concorrenti al televoto, Magda Gomes che ha parlato con i parenti in Brasile, Raffaele Paganini che ha parlato con il figlio Luca e Roberta Allegretti che ha salutato i parenti presenti in studio a Milano; poi il verdetto, veloce e indolore, che ha stabilito che ad uscire fossero i due Famosi.

Dopo aver raccontato la storia d’amore tra Killian e Anna, Simona Ventura ha fatto il punto su quella che è stata già definita la nuova storia dell’Isola 8, quella tra Nina Moric e Laerte Pappalardo ma a sorpresa la Allegretti, vincente della serata, ha chiesto di poter stampare un bacio sulla bocca della Moric, suo idolo.

La prova leader ha visto contendersi la collana di migliore proprio Laerte Pappalardo e Nina Moric che sono stati impegnati nel trovare la chiave che apre un bauletto contenente la collana in un’area piena di fiaccole: a vincere è stata Nina Moric, immune dalle nomination e in grado di nominare essa stessa per direttissima un concorrente, ma la produzione ha regalato l’immunità anche a Laerte Pappalardo senza alcuna spiegazione reale.

Gianna Orrù ed Eleonora Brigliadori hanno dovuto scegliere tre naufraghi per una prova ricompensa grazie alla quale il gruppo avrebbe potuto vincere 11 bistecche oppure il peggiore dei tre sarebbe finito direttamente al televoto settimanale: alla prova sono stati chiamati Thyago, Daniel e Raffaella che hanno dovuto recuperare 10 amuleti, dopo aver superato un percorso ad ostacoli formato da corde intrecciate. Prova non superata e Raffaella Fico, la peggiore, finita direttamente in nomination per l’uscita la prossima settimana.

Con la Fico sono finiti in nomination, per volontà della leader Nina Moric, Daniel McVicar scelto dalle leader dopo essere finito in parità con altri tre naufraghi, e Giorgia Palmas, scelta personale della Moric: tre Famosi a rischio esclusione la prossima settimana.

Vi consigliamo anche