0 Shares 14 Views
00:00:00
13 Dec

Isola dei Famosi 9, conduce Paola Perego

11 ottobre 2011
14 Views

E’ Paola Perego l’erede di Simona Ventura secondo la Rai ed è per questo che, stando almeno a Sorrisi e Canzoni di questa settimana, sarà lei a condurre l’Isola dei Famosi 9 che inizierà alla fine di febbraio 2012; in realtà la voce era già circolata ma adesso sembra proprio essere confermata.

La Perego sarà sola in studio e senza alcuna spalla ma come al solito ci sarà l’inviato sul loco che, per la prima volta, dovrebbe essere una donna proprio per rendere ancora più visibile il passaggio al nuovo.

Interessante la modalità di scelta dei concorrenti: tutti famosi, o presunti tali, saranno scelti in parte dalla produzione e in parte tra quelli che hanno già partecipato alle precedenti edizioni dell’Isola in modo tale da rivitalizzare il format.

Sarebbero stati già contattati Aida Yespica, Cristiano Malgioglio e Adriano Pappalardo, pronti a partire per una nuova avventura nonostante la destinazione sia ancora sconosciuta.

La Perego è in qualche modo "abituata" a questo tipo di trasmissioni avendo già condotto, proprio su Rai 2, La Talpa nel lontano 2004: chissà se riuscirà davvero a far rimpiangere Simona Ventura o dovrà arrendersi.

Vi consigliamo anche