0 Shares 15 Views
00:00:00
12 Dec

Isola dei Famosi 9 di ieri: dentro Manuel Casella, fuori Apicella

24 febbraio 2012
15 Views

Mentre Cristiano Malgioglio lo querelava, Mariano Apicella veniva eliminato dall’Isola dei Famosi 9: è questo il verdetto della puntata andata in onda ieri sera che ha visto scontrarsi Apicella, Max Bertolani e Aida Yespica per l’uscita.

Mariano Apicella ha deciso di provare a ribaltare i risultati del televoto andando allo scontro diretto con Alessandro Cecchi Paone ma il televoto finale lo boccia e lo rimanda a casa.

All’uscita di Apicella è seguito l’ingresso di un altro ex, Manuel Casella, già isolano durante la terza edizione del programma; Casella per entrare ha dovuto nominare un concorrente del gruppo degli Eroi da mandare direttamente in nomination e ha scelto di nominare Carmen Russo.

Enzo Paolo Turchi durante la puntata di ieri ha subito un colpo alla testa per via di un cocco ed è stato trasportato in infermeria.

Dalla puntata di ieri gli Eletti hanno tutti i privilegi di cui hanno goduto finora per cui ora giocano ad armi pari con gli Eroi.

In nomination Nina Moric nominata da Eroi ed Eletti, Carmen Russo nominata da Manuel Casella e Aida Yespica nominata dalla leader Valeria Marini.

Vi consigliamo anche