0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

Isola dei Famosi 9, terza puntata: Arianna David eliminata

10 febbraio 2012
10 Views

Dopo essere stata una settimana sull’Isola degli Eletti, Arianna David ieri durante la terza puntata dell’Isola dei Famosi 9 ha definitivamente lasciato il gioco; con lei è uscito di scena anche Alessandro Cecchi Paone che è stato mandato invece tra gli Eletti.

La serata è stata scandita da ripetizioni continue delle regole da parte di Nicola Savino, dalle incursioni del Divino Otelma che ha deliziato tutti con le sue profezie e soprattutto da meccanismi molto simili al Grande Fratello: i due gruppi si sono scontrati, si sono autonominati e si sono incontrati per tentare di portarsi a casa la vittoria finale.

E se è stata messa in evidenza la tempra di Arianna David che ha avuto una violenta discussione con Guendalina Tavassi ed è stata eliminata definitivamente facendo spazio ad Alessandro Cecchi Paone, lo scopo di Savino e di Luxuria è stato quello di portare scompiglio laddove già c’è confusione, rimescolando le carte e mostrando le varie strategie dei concorrenti e dei gruppi.

Al televoto per la prossima settimana sono finiti l’Eletto Max Bertolani, il primo ad andare in nomination per questo gruppo, e gli Eroi Cristiano Malgioglio, scelto dagli Eroi convinti che non uscirà, e Den Harrow scelto invece dagli Eletti: in poche parole agli Eletti, sostanzialmente quelli senza arte nè parte, sono stati concessi molti più "poteri" che mai, scatenando l’evidente gelosia degli Eroi. Prova leader vinta da Carmen Russo.

Di seguito qualche video tratto dalla puntata:
 

Vi consigliamo anche