0 Shares 8 Views
00:00:00
18 Dec

Isola dei Famosi: Luca Di Risio esce, Nina Moric in nomination

dgmag - 3 marzo 2011
3 marzo 2011
8 Views

E’ finita dopo tre puntate l’avventura di Luca Di Risio all’Isola dei Famosi 8 che non è riuscito a superare il televoto ed è stato sconfitto da Killian Nielsen, risultato più affabile e cortese rispetto al cantante.

Non a caso prima della chiusura del televoto Di Risio ha chiesto scusa per i comportamenti tenuti nei giorni scorsi quasi a volersi preservare da un’eliminazione che sembrava quasi scontata; al contrario Killian ha avuto modo di parlare con la madre e di riallacciare un rapporto che li aveva allontanati.

Una puntata in cui a farla da padrone sono state le discussioni che hanno coinvolto in primis il nuovo arrivo Nina Moric, che ha avuto da ridire pressochè con tutti gli appartenenti al gruppo dei Famosi nonostante durante la diretta tutto il gruppo si sia mostrato unito e compatto.

La prova ricompensa per ottenere 2 Kg di farina, è stata vinta dai Famosi grazie alla prestazione di Thyago Alves: in un minuto ogni coppia doveva portare il sacco dalla loro parte di gioco e se la vittoria sembrava nelle mani dei Parenti di, grazie al modello la situazione si è ribaltata.

A Gianna Orrù, madre di Valeria Marini e leader della settimana, vengono consegnati un paio di occhiali di riserva dop il superamento di una prova insieme a Garibaldi relativa all’Unità d’Italia.

I Parenti Di sono stati mandati sulla Mala Suerte mentre i Famosi sono stati mandati a Cayo Paloma.

Quasi scontate le nomination, andate ai meno amati dei due gruppi: Nina Moric e Francesco Mogol.

Loading...

Vi consigliamo anche