0 Shares 7 Views
00:00:00
11 Dec

It’s Always Sunny in Philadelphia da stasera alle 21 su FX

13 ottobre 2009
7 Views

Da stasera alle 21 su FX va in onda la quarta stagione del dissacrante telefilm It’s Always Sunny in Philadelphia.

La serie racconta le vicende di quattro amici, Dennis (Glenn Howerton), Mac (Rob McElhenney), Charlie (Charlie Day) e Dee (Kaitlin Olson) che gestiscono un pub irlandese nella città di Brotherly Love, una cittadina nella zona depressa nei dintorni di Philadelphia.

I quattro trascorrono la maggior parte del tempo bevendo, sputando sentenze, affrontando con la leggerezza tipica della chiacchiera da bar qualunque tema ma senza il minimo di etica, interesse, aspirazione o ideali.

Capita così che si affrontino temi quali l’aborto (Mac diventa un fervente antiabortista unicamente per portarsi a letto un’attivista) il razzismo (non vorranno che il pub venga frequentato da gay per poi cambiare subito idea una volta conteggiato l’incasso), la malattia (Charlie fingerà di essere malato di cancro per manipolare gli amici e ottenere un appuntamento con la cameriera del bar).

Ad aggiungere un altro po’ di cinismo e comicità ci pensa Danny DeVito che nella serie interpreta Frank Reynolds, il padre di Dennis e Dee, un uomo di affari con una lunga storia di operazioni illegali.

Vi consigliamo anche