Italia 1, i programmi per l’autunno

Dopo Canale 5, anche Italia 1 anticipa ufficialmente quale sarà il palinsesto per la prossima programmazione autunnale che prevede modifiche in qualche modo inaspettate soprattutto in seconda serata.

La mattina di Italia 1 resta dedicata ai bambini e ai telefilm per essere chiusa da Secondo voi, Studio aperto e Studio sport; primo pomeriggio ancora con i cartoni animati, per i più grandicelli, a cui seguiranno le repliche di Paso Adelante seguite, dalle 16 e fino a Studio aperto delle 18.30, da Hannah Montana, Settimo Cielo e Bim Bum Bam.

Alle 19 andranno in onda le repliche di Tutto in famiglia e alle 19.30, fino al 9 novembre, l’appuntamento giornaliero di un’ora con il reality  La Talpa mentre dal 10 novembre torneranno I Simpson e Futurama; confermata, dalle 20.30 alle 21.10, La ruota della fortuna.  con Enrico Papi e Victoria Silvstedt.

Ma le vere novità riguardano i programmi serali per cui si partirà il lunedì sera che, fino al 31 ottobre in prima serata (fino alle 23), proporrà la messa in onda dei nuovi episodi di Grey’s Anatomy sostituiti, dal 6 novembre, da un episodio di Terminator: the Sarah Connor Chronicles e da uno di Bionic Woman. In seconda e terza serata tornerà Nip/Tuck (dalle 23 a mezzanotte) e arriverà Californication.

Il martedì saranno protagoniste Le iene, che partiranno il 23 settembre e termineranno il 25 novembre seguite, dalla settimana successiva, da un film; in seconda-terza serata, dalle 23.45, andrà in onda la seconda stagione di Heroes.

Il mercoledì andrà in onda La Talpa che si concluderà il 5 novembre e tornerà la settimana successiva con la reunion con tutti i protagonisti; alla puntata settimanale del reality, che durerà più di 3 ore, seguirà Pokermania.

Dal 19 novembre andrà in onda una sit-com non ancora definita a cui seguirà un film; cinema anche il giovedì fino alle 23, seguito dall’approfondimento di Studio aperto Live, a cui si alternerà, dal 6 novembre, il programma Borders.

Il venerdì telefilm e ancora telefilm polizieschi: alle 21.10 appuntamento con C.S.I. Miami, un solo episodio, a cui seguirà Life, la storia del detective Charlie Crews. Alle 23 arriverà Dexter a cui seguiranno le nuove puntate di Six Feet Under.

Nessuna novità per il sabato e per la domenica, dedicate a film e telefilm per la famiglia, e agli approfondimenti sportivi.