0 Shares 20 Views 1 Comments
00:00:00
15 Dec

Italia’s Got Talent 3, i concorrenti finalisti

dgmag - 4 marzo 2012
4 marzo 2012
20 Views 1

Italia's Got Talent 3 arriva alla sua seconda semifinale e ieri sera, in diretta, sono stati scelti gli ultimi otto finalisti che affiancano così quelli scelti la scorsa settimana.

Più veloce della prima semifinale, quella di ieri si è caratterizzata per maggiore spigliatezza, per scelte più decise e drastiche e per il ricordo necessario nei confronti di Lucio Dalla, morto qualche giorno fa in Svizzera.

Pubblico e giuria, ovvero Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi, hanno premiato il talento mandando avanti personaggi che hanno saputo distinguersi per bravura, originalità e spigliatezza davanti alle telecamere.

Il televoto ha premiato il cantante Salvo Randazzo, gli acrobati Igor ed Andrea Mathyuschenko, l'acrobata Stefano Scarpa e il maestro delle pelotas Luigi Fiorentino.

I giudici hanno invece premiato il cantante Pierangelo Gullo, le maghe Shortgirls, il mimo Terenzio Traisci e il cantante ottantottenne Luigi Necci.

La prossima settimana, sempre in diretta, questi otto sfideranno gli altri finalisti ovvero Emil Faccoli, Eugenio Amato, Syria Luongo, Teatrallegria, Federico Soldati, i Fratelli D’Angelo, Devin De Bianchi e i Verba Volant.

Dopo aver dato la vittoria a Carmen Masola e Fabrizio Vendramin, Italia's Got Talent la prossima settimana troverà il suo terzo vincitore e a guardare la lista viene da chiedersi se trionferà un piccolo intrattenitore oppure se giuria e pubblico premieranno il talento dei più grandi a dimostrazione che lo studio e la passione, ogni tanto, servono.

Appuntamento sabato 10 marzo 2012 alle 21.20 su Canale 5 per scoprire chi sarà l'Italia's Got Talent 3 e vedere cosa decideranno pubblico e giuria.

 

Loading...

Vi consigliamo anche