0 Shares 10 Views 1 Comments
00:00:00
11 Dec

Italia’s Next Top Model 3 da stasera su Sky Vivo

2 ottobre 2009
10 Views 1

Stasera alle 21 andrà in onda la prima puntata di Italia’s Next Top Model 3, il reality-contest condotto da Natasha Stefanenko su Sly Vivo.

Sono state oltre 1500 le ragazze che hanno partecipato al casting che è durato più di 3 mesi ma la giuria ne ha selezionate 16 che si contenderanno il titolo finale durante le prime serate del venerdì e le strisce quotidiane in onda dal lunedì al venerdì alle 15.

Le 16 partecipanti vivranno insieme per 10 settimane all’interno di un loft e, guidate da esperti e professionisti, inseguiranno il sogno di diventare modelle perfezionando stile e portamento ma cimentandosi anche in diverse attività.

Ogni settimana dovranno affrontare una prova per decidere chi dovrà essere eliminata e saranno giudicate da un team di esperti che stabilirà, alla fine, la vincitrice.

Nel corso del prime time saranno ospiti Martina Colombari, Edwige Fenech, Clarence Seedorf, Alena Seredova, Eddie Irvine, Luca Tommassini e Aldo Montano che insieme alla giuria composta dalla top model Nadège, dalla giornalista di moda Giusy Ferrè, da Michael Giannini dell’agenzia d’management group e ovviamente da Natasha Stefanenko stabiliranno quali ragazze premiare e quali eliminare.

Chi arriverà alla fine non solo conquisterà il titolo di Italia’s Next Top Model ma si aggiudicherà una campagna come testimonial Max Factor e un contratto di 1 anno con l’agenzia di modelle d’management group.

Questi i nomi delle 16 concorrenti: Jade, Sabrina, Athina, Veronica T., Eleonora, Caroline, Giorgia, Elisa, Gilda, Carlotta, Veronica V., Giada, Anisia, Karis, Diletta, Anastasia.

Vi consigliamo anche