0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Italia’s Next Top Model 4: tutte le concorrenti

dgmag - 30 marzo 2011
30 marzo 2011
14 Views

Inizia stasera la nuova edizione di Italia’s Next Top Model, reality sulla moda condotto per la quarta stagione da Natasha Stefanenko e in onda su Sky Uno in prima serata.

Sono 14 le aspiranti modelle selezionate per partecipare al programma che si sfideranno in prove di vario tipo e saranno giudicate da Natasha Stefanenko, Michael Giannini, Giusy Ferrè, dall’ex modella Antonia Dell’Atte e dal fotografo di moda Alberto Badalamenti.

La vincitrice si porterà a casa un contratto annuale in esclusiva con l’agenzia Fashion Model e sarà la protagonista di un servizio del valore complessivo di 150.000 euro per la casa cosmetica francese Lancôme.

Molto più reality rispetto agli anni passati, fin dalla prima puntata in Italia’s Next Top Model si metterà in mostra la disponibilità e la capacità di adattamento delle concorrenti che saranno ospitate in un piccolo appartamento con due soli bagni, una cucina poco attrezzata e un armadio piccolo; avranno a disposizione una lavatrice solo tra qualche tempo e all’inizio dovranno lavare tutto da sole, dovranno sistemare l’appartamentoe renderlo confortevole esattamente come capita a chi arriva a Milano per intraprendere la carriera da modella e all’inizio deve arrangiarsi.

Ecco le schede delle concorrenti:

ADRIANA MAZZARINI: 24 anni, romana, tre anni fa si è operata ed ha cambiato sesso dopo un lungo percorso che grazie al programma potrebbe concludersi.

BRUNA NDIAYE: 20 anni, è nata a Genova ma vive in provincia di Brescia. E’ di origine senegalese e vive con il sogno di sfondare nella moda per portare via sua madre dalla fabbrica in cui lavora.

VERONICA FRACASTORO: 19 anni, di Verona, nobile per titolo e per grazia, ha scelto di partecipa al reality per conquistare la stima dei suoi genitori.

GINEVRA FICARI: 18 anni, di Firenze, figlia di madre modella e nipote di nonna modella. Partecipa per trovare la sua strada.

BEATRICE PANCALDI
: 21 anni, della provincia di Bologna, lavora nel centro commerciale dove aveva fatto tappa il casting tour di Italia’s, è stata candidata alle selezioni da alcuni colleghi ed è stata scelta.

ROSSELLA GAMBI: 20 anni, di Milano, è un misto di sensibilità e tenerezza. Ama il canto, la danza e la moda.

VALERIA COLOSIO
: 24 anni, di Brescia, ballerina e modella ha partecipato al casting online ed è arrivata alla finale.

LORENZA CELENTANO: 18 anni, napoletana, solare e spontanea ma anche chiusa dopo la morte del padre. Partecipa per ritrovare la grinta e superare il dolore.

ROSSELLA BERSANI: 18 anni di Cesena, è socievole e cordiale, molto alla mano e presenta una bellezza non convenzionale e dai tratti morbidi.

ALICE TATICCHI: 20 anni, di Perugia, ha un fisico da top e un’immagine molto sofisticata. Suona il pianoforte, gioca a pallavolo e farebbe di tutto pur di diventare una vera modella.

BENEDETTA PISCITELLI: 18 anni, di Napoli, ha un animo verace e ama essere al centro della scena. Determinata e spontanea.

FRANCESCA REGORDA
: 20 anni, di Lodi, studia beni culturali e, oltre a voler diventare una top, sogna di dirigere un museo privato. Cresciuta nel benessere e tra le comodità, la vera sfida sarà vederla alle prese con la vita reale.

GIULIA DANIELI: 18 anni, della provincia di Latina. Occhi verdi, capelli biondi, all’apparenza dolce e sensibile ma con una grinta incredibile.

ILARIA TIBURZI: 22 anni, nata a Perugia, è grintosa e nella sua vita la sua ambizione è vincere.
 

Loading...

Vi consigliamo anche