0 Shares 10 Views
00:00:00
18 Dec

Italian Academy 2, quarta puntata

dgmag - 18 maggio 2009
18 maggio 2009
10 Views

Sabato pomeriggio c’è stato il quarto appuntamento in diretta per il talent-show di Raidue Italian Academy 2 condotto da Lucilla Agosti.

Si è iniziato subito con la sfida tra Lesile Giaquinta e Ada Vitale; entrambe si sono esibite con Angelo Langella ed in attesa dell’esito del televoto si è affrontata la questione del peso di Leslie, argomento delicato che ha tenuto banco in accademia anche questa settimana e che in studio viene trattato con il contributo della Dr.ssa Elena Melorio, esperta in alimentazione, e di una serie di giornalisti. Il televoto ha allonato Leslie dall’accademia.

Gli insegnanti hanno decretato la coppia immune da qualsiasi sfida. I vincitori di questa fase sono ancora Altagracia e Vito. Per gli altri allievi invece la gara va avanti.

Come di consueto Lucilla Agosti ha presentato agli allievi “il quarto stile” della settimana prossima: tip tap. Maestro Manuel Frattini, famoso ballerino, cantante e attore di musical famosi da “Sette spose per sette fratelli” con Raffaele Paganini ai più recenti “Peter Pan” e “Robin Hood”.

Ospite per questa puntata Raf che ha presentato il nuovo singolo “Ballo” estratto dall’ultimo album “Metamorfosi”, accompagnato dal suo corpo di ballo.

Nella seconda fase eliminatoria le coppie si sono sfidate senza distinzione di categoria, accopiati da un’estrazione e i giudici Raffaele Paganini, Luciana Svignano, Lil’ Phil e Luigi Martelletta hanno deciso che gli allievi a rischio eliminazione sono: Giulia e Raimondo, Ada e Angelo, Grazia e Mattia.

Tra queste tre coppie gli insegnanti decidono che ad andare in sfida contro Pui San e Francesco – nominati in settimana dai compagni – sono Grazia e Mattia. Il pubblico attraverso il televoto salva Pui San e Francesco.

A questo punto Grazia e Mattia devono scontrarsi l’uno contro l’altro nel proprio cavallo di battaglia. Vince Grazia. Mattia lascia l’accademia.

Grazia deve subito scegliere la compagna con cui deve andare in ballottaggio. La scelta cade su Morena.

Anche in questa puntata c’è l’ingresso di una nuova coppia, Veronica Lepri e Salvatore Affinito specializzati in danza moderna.

Loading...

Vi consigliamo anche