JackPot, il nuovo game di Enrico Papi

Inizierà il 26 maggio prossimo il nuovo game show preserale di Canale condotto da Enrico Papi, tratto da Mister Chance Jackpot.

Si chiamerà JackPot e, in onda alle 18.50, vedrà gareggiare una squadra formata da due concorrenti che dovranno affrontare le diverse situazioni previste per vincere il montepremi.

Il gioco si baserà su una grande roulette composta da 25 caselle al centro dello studio e ad ogni giro di roulette corrisponderà un numero che, moltiplicato per 1.000, determinerà il valore della risposta: tra le possibilità previste, in caso di risposta esatta, quella di fermarsi sul Jackpot e accumulare denaro mentre in caso di risposta sbagliata il rischio sarà di incappare nella casella “out” e di uscire dal gioco.

Chiaramente a fronteggiare la squadra ce ne sarà una di rivali che cercherà in tutti i modi di approfittare degli errori di quella in gioco

Il programma metterà alla prova i concorrenti con domande di cultura generale e per vincere i 500.000 euro del montepremi finale, tanto ritmo, poca suspance e soprattutto una buona dose di fortuna.

Con Enrico Papi ci sarà anche Karina Michelin, già vista su La 7 nel programma di Piero Chiambretti, Markette.