0 Shares 19 Views
00:00:00
17 Dec

Jersey Shore 4, anticipazioni e spoiler

dgmag - 8 settembre 2011
8 settembre 2011
19 Views

E’ iniziata qualche giorno fa su Mtv la quarta stagione di Jersey Shore, il tamarrissimo reality-fiction che racconta le "vite" di un gruppo di giovani italoamericani e che sta appassionando tutto il mondo.

La quarta stagione si preannuncia esplosiva con gli otto tamarri che sono sbarcati a Firenze dove tra tamarraggini varie, risse, ubriacature e scorribande di vario tipo faranno rabbrividire turisti, cittadini e anche gli spettatori.

I nomi dei protagonisti sono tutti un programma e troviamo per esempio The Situation, Nicole e Vinni ma le loro avventure sono sempre più seguite: partiti da 2,7 milioni di spettatori nella prima stagione, sono arrivati a 5,6 milioni nella seconda e ben 8,4 milioni nella terza.

Per gli amanti dello spoiler, vi diciamo che nella quarta stagione di Jersey Shore assisteremo ad una violenta lite tra Ronnie Ortiz-Magro e Mike The Situation Sorrentino con il primo che ha letteralmente distrutto la casa di Firenze ed entrambi che hanno riportato ferite e contusioni varie; il tutto, ovviamente, per via di una donna e sotto gli occhi degli altri protagonisti che, come al solito, tra drammi e risate non hanno fatto altro che amplificare una situazione paradossale.

Non solo, perchè siccome quelli di Jersey Shore 4 si sono improvvisati pizzaioli, pare che alcuni dei frequentatori della pizzeria O’Vesuvio Pizzeria che ha accettato di ospitarli si siano lamentati sostenendo che il locale sarebbe dovuto essere chiuso dal momento che i ragazzi non erano in grado di gestire nulla.

Chiaramente non manca l’arresto: a finire dietro le sbarre è stata Nicole Snooki Polizzi una delle protagoniste più attive di Jersey Shore che si distingue sempre per un modo di fare sopra le righe e che era già stata arrestata durante le riprese di Jersey Shore 3 per ubriacatezza.

Per avere notizie, anticipazioni e spoiler completi vi consigliamo di visitare questo sito che contiene le ultimissime notizie su Jersey Shore 4 provenienti proprio dagli Usa dove la serie sta andando in onda da qualche settimana.

Loading...

Vi consigliamo anche