0 Shares 14 Views
00:00:00
16 Dec

Jovanotti: il 2 settembre, prima serata tutta per lui su Raiuno

LaRedazione - 5 agosto 2013
LaRedazione
5 agosto 2013
14 Views

Nell’ambito della conferenza stampa del Cortona Mix Festival, durante il quale il cantante ha tenuto il suo ultimo concerto del tutto improvvisato e soprattutto gratuito, Jovanotti ha annunciato che la rete ammiraglia della Rai manderà in onda il giorno 2 settembre il film evento del suo tour estivo 2013.

Dopo vari battibecchi la Rai infatti è stata costretta a cedere alle richieste del cantante e a spostare la messa in onda del documentario da sabato 7 settembre al lunedì. Forse un tentativo da parte della Rai di togliere audience al programma mediaset Italia’s got talent, mandato però in fumo dalla volontà di Jovanotti di non trasmettere l’evento il sabato perché, come ci ha tenuto a sottolineare, in quel giorno la televisione non la guarda nessuno, ammettendo lui stesso che in quel giorno preferisce uscire piuttosto che starsene in casa. Il direttore di Rai Uno ha parlato poi dell’evento ai microfoni dell’Ansa predicendo che sarà una grande serata, il racconto di diverse tappe di uno dei tour più importanti e seguiti dell’estate con immagini girate dallo stesso Jovanotti.

Non mancheranno le sorprese e il dietro le quinte con riprese girate nel backstage. Sarà dunque il cantante a riaprire la nuova stagione firmata Rai Uno ed è stato proprio Jovanotti a iniziare a spargere la notizia sul social network twitter, tenendosi però dapprima sul vago senza fornire con precisione la data. Uno dei primi ad esultare è stato il conduttore Fazio Fazio, suo fan che non ha mai nascosto il desiderio di rivederlo di nuovo a Sanremo. Sarà dunque un’occasione per tutto quel popolo di estimatori e fans che non è mai riuscito a vedere dal vivo il suo idolo e per coloro che non immaginano cosa sia un concerto di Jovanotti, un grande evento spettacolo, ricco di divertimento, musiva ed effetti speciali. Una notte fantastica, come da titolo, difficile da dimenticare, unica da ricordare.

Loading...

Vi consigliamo anche