0 Shares 13 Views
00:00:00
16 Dec

Jury di X Factor 2 piace a Simona Ventura

dgmag - 15 marzo 2009
15 marzo 2009
13 Views

Simona Ventura ha trovato l’erede di Giusy Ferreri: è Jury, il ragazzo bresciano di 23 anni che fa parte della sua squadra e che, come riporta Sorrisi e Canzoni di questa settimana, la conduttrice considera un talento assoluto.

"Non ci ho dormito. Ai provini non l’avevo preso. Mi sono svegliata ripensandoci. Mi sono detta Non ho fatto la scelta giusta. L’ho richiamato e poi fatto debuttare", dice la Ventura al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

La conduttrice evidentemente è affascinata dal carisma di Jury che viene sicuramente bene davanti alle telecamere e venderebbe molto calcolando l’appeal tra le giovanissime ma che non presenta lo stesso talento che ha l’altro concorrente di X Factor 2 che partecipa nella squadra della Ventura, Daniele.

Essersi sbilanciata nei confronti del cantante bresciano, comunque, aiuterà parecchio il ragazzo al televoto: del resto già adesso secondo un recente sondaggio realizzato proprio da Sorrisi e Canzoni risulta essere tra i papabili finalisti di X Factor 2.

Vittoria intascata grazie a SuperSimo?

Loading...

Vi consigliamo anche