0 Shares 4 Views
00:00:00
12 Dec

Kids’ Choice Awards 2010 stasera in italiano su Nickelodeon

10 aprile 2010
4 Views

Oggi alle ore 21.30 Nickelodeon regalerà ai suoi spettatori una serata indimenticabile: il canale a target ragazzi di Mtv Italia trasmetterà infatti la versione integrale (doppiata in lingua italiana) dei Kids’ Choice Awards 2010. Lo show condotto da Kevin James si è tenuto a Los Angeles il 27 marzo scorso.

Fulcro della serata saranno naturalmente le premiazioni: oltre al premio Big Help Award assegnato a Michelle Obama, saranno trasmesse le premiazioni delle sezioni Musica, Tv, Cinema e Sport.

Tra queste, la consegna del premio “Miglior show televisivo” alla serie iCarly! Interpretata da Miranda Cosgrove e l’award italiano “Star Nickelodeon 2010” consegnato a Devon Werkheiser (Ned, Scuola di Sopravvivenza) da Paolo Bernardini, volto di Nickelodeon Italia.

Inoltre, sarà possibile assistere alla sfilata dei divi in arrivo sull’Orange Carpet: da Jay-Z a Myley Cyrus, da Taylor Swift a Jim Carrey, da Rihanna ai Black Eyed Peas.

A introdurre i diversi momenti della serata sarà il conduttore Paolo Bernardini, che realizzerà numerosi collegamenti da Los Angeles in esclusiva per il pubblico italiano.

Vi consigliamo anche