0 Shares 13 Views
00:00:00
11 Dec

L’Isola 7 stasera ospita Oscar Pistorius

19 aprile 2010
13 Views

Da questa settimana l’Isola dei Famosi 7 cambia collocazione e, per mettere i bastoni tra le ruote a Italia’s Got Talent, va in onda il lunedì sera.

Stasera si parte con un ospite d’eccezione, che si recherà in Nicaragua per raccontare ai naufraghi (che onestamente ci sembra abbiano ben altri pensieri) la sua storia: si tratta di Oscar Pistorius, campione paraolimpico sudafricano, detentore del record del mondo sui 100, 200 e 400 m piani.

Pistorius affronterà anche una prova atletica dove metterà in luce le sue capacità nel nuoto, nella corsa e nell’arrampicata e che, se superata, porterà benefici a tutti i naufraghi.

In studio, al parterre di naufraghi già usciti dal reality, si aggiungeranno Aura Rolenzetti e Pamela Compagnucci, eliminate durante la scorsa puntata; assisteremo quindi al primo incontro tra quest’utima e Federico Mastrostefano, che l’aveva lasciata in diretta durante la quinta puntata. Ci sarà un riavvicinamento? In nomination, e quindi a rischio eliminazione, Dario Nanni e Guenda Goria. Sarà il pubblico da casa a decidere, tramite il televoto, chi di loro potrà proseguire il gioco.

A sorpresa, anche questa settimana, si assisterà ad un’eliminazione a sorpresa. Ancora una volta i naufraghi saranno sottoposti ad una prova culturale: comporre una poesia. Un critico d’eccellenza giudicherà le composizioni e premierà il miglior autore con una ricompensa. Per tutti gli uomini dell’Isola, invece, la produzione ha organizzato una sorpresa che, sicuramente, li farà felici.

Vi consigliamo anche