0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

L’Isola dei Famosi 2012 inizia il 25 gennaio, partecipanti e informazioni

23 gennaio 2012
10 Views

E’ tutto pronto per l’inizio dell’Isola dei Famosi 2012 che sarebbe dovuta iniziare martedì 24 gennaio 2012 e invece inizierà mercoledì 25 dopo che qualcuno aveva parlato di uno slittamento per via del naufragio della Costa Concordia.

Lo scopo è evitare qualunque tipo di concorrenza per la prima puntata e in special modo quella delle Iene che da giovedì 26 gennaio tornano in prima serata con l’ingresso di Alessandro Gassman che affiancherà Enrico Brignano ed Ilary Blasi.

Condotta da Nicola Savino e con Vladimir Luxuria inviata sul posto, l’Isola 2012 schiera dieci personaggi tutti ex concorrenti del reality ovvero Valeria Marini, Aida Yespica, Flavia Vento, Carmen Russo, Arianna David, Cristiano Malgioglio, Rossano Rubicondi, Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone ed Enzo Paolo Turchi.

Con loro dovrebbero partire anche cinque naufraghi mai stati sull’Isola ma il condizionale è d’obbligo perchè i rumors non sono stati confermati e i nomi di cui si parla da settimana potrebbero essere tutto fuorchè veritieri.

E’ certo che l’Isola 2012 durerà 11 settimane e come al solito è prevista una dodicesima puntata chiamata Galà; oltre all’appuntamento settimanale Vladimir Luxuria dal lunedì al venerdì alle 19.35 racconterà gli eventi dell’Isola direttamente dall’Honduras.

Sulla carta il cast sembra vincente e la collocazione in palinsesto anche: ci sarà solo da capire se la conduzione saprà fare bene e se non si arriverà, ancora una volta, ad una deriva trash che comunque sembra inevitabile.

Vi consigliamo anche