0 Shares 9 Views
00:00:00
12 Dec

L’Isola dei Famosi 7 non avrà Graziano Mesina

15 novembre 2009
9 Views

Dopo le polemiche delle settimane scorse, pare proprio che Graziano Mesina non andrà più all’Isola dei Famosi 7.

Lo ha dichiarato lui stesso all’Agi facendo sapere che l’intervista organizzativa prevista per il 17 novembre è stata annullata e dunque fa presagire la rottura di ogni contatto con la Rai e con Magnolia.

Interpellato da AdnKronos, Mesina ha rilanciato: "ancora a me non hanno comunicato nulla – spiega Mesina – ma credo che l’orientamento sia quello. In linea di massima però non mi interessa tanto andare là. E ci sarei andato solo se non ci fosse stato tutto questo bordello di polemiche. In ogni caso non li ho cercati io ma sono loro che hanno cercato me".

"Ci sono tanti di quei passati nelle persone che criticano me… Si vede, poi, che il mio passato non lo conoscono bene. Io non sono partito così a caso a delinquere. A me hanno pestato i piedi e ho dovuto reagire. Non è che sono partito così. Sono stato provocato. Sono stato costretto. Mi sono trovato", ha aggiunto Mesina riferendosi ai primi crimini, "in una situazione in cui non sono stato tutelato da chi mi doveva tutelare, come migliaia e migliaia di altri cittadini. La giustizia non mi ha tutelato. La giustizia non lo ha fatto. In ogni caso ho sempre avuto autocontrollo di me stesso, rispettando le persone, rispettando il genere umano e le persone".

Vi consigliamo anche