0 Shares 10 Views
00:00:00
12 Dec

L’isola dei segreti da stasera su Canale 5

12 maggio 2009
10 Views

Da stasera su Canale 5 va in onda un nuovo tv movie, L’isola dei segreti, che riporta in auge il mistery a tinte dark.

L’isola dei segreti è infatti un thriller con venature paranormali ambientato in una suggestiva isola del nostro Mediterraneo dove, ad ogni delitto, dei leggendari monoliti preistorici distillano gocce di sangue e rimandi a un passato oscuro.

Quatto puntate, prodotte da Alessandro Jacchia e Maurizio Momi per la sceneggiatura di Simona Izzo e Ricky Tognazzi, che firma anche la regia e nel telefilm interpreta Peter O’Hara, un uomo taciturno e solitario, esperto di esoterismo con la passione di cercare leggende e fatti strani per scrivere libri, arrivato sull’isola come guardiano del faro.

Nella storia Maria (Romina Mondello), un’ispettorice di polizia torna a Korè, l’isola sulla quale è nata, per sposare Cristiano (Salvatore Lazzaro), il suo fidanzato di sempre; il suo arrivo scatena una tragica successione di indecifrabili omicidi, oscuri avvertimenti, apparizioni spettrali, pietre che lacrimano sangue e eventi inspiegabili legati all’antica leggenda dell’isola e ad un atroce delitto avvenuto molti anni prima.

Nel cast, oltre ai protagonisti Romina Mondello e Adriano Giannini, anche Enrico Lo Verso, Tosca D’Aquino, Randi Ingerman, Giovanna Ralli, Giuliana Lojodice, Manlio Dovì.

L’isola dei segreti, il promo:

Vi consigliamo anche