0 Shares 14 Views 1 Comments
00:00:00
14 Dec

L’onore e il rispetto – parte seconda da stasera su Canale 5

8 settembre 2009
14 Views 1

Da stasera in prima serata su Canale 5 arriva L’onore e il rispetto – parte seconda ancora con Gabriel Garko nei panni di Tonio Fortebracci, un uomo sensuale e istintivo che, dopo la morte del padre nella prima serie, ha scelto la mafia come strumento di vendetta e come mezzo di riscatto sociale.

Ne L’onore e il rispetto – parte seconda non ci sarà più Manuela Arcuri mentre ritroveremo Serena Autieri (Olga), moglie di Tonio, Cosima Coppola (Melina) e i suoi figli, Giuseppe Zeno, o meglio Santi Fortebracci, il fratello di Tonio e molti altri volti che il pubblico presenti anche nella prima stagione.

Tra le new entry Laura Torrisi, Alessandra Martines, Paul Sorvino, Ben Gazzara e Vincent Spano.

In questa nuova serie Rosangela Rocca (Angela Molina), vedova del boss scomparso, piange il marito al cimitero insieme ai suoi due figli, Assunta (Elena Russo) e Dario (Sergio Arcuri).

Ora toccherà a lei prendere in mano le redini della famiglia, almeno finché Dario, l’unico figlio maschio, non avrà finito gli studi.

Donna Rosangela è una donna forte e determinata ma avrà il polso e la spietatezza per gestire Cosa Nostra? Una nuova generazione di mafiosi, non più ancorata ai valori tradizionali, più avida, ambiziosa e moderna, sta prendendo piede in Sicilia.

L’astro nascente si chiama Rodolfo Di Venanzio (Vincent Spano) e promette di far entrare la mafia nel business della droga.

Loading...

Vi consigliamo anche