L’ultima puntata de Le Iene su Italia 1

Le Iene salutano i telespettatori di Italia 1 con l’ultimo appuntamento della stagione, stasera in diretta su Italia 1 con ospite in studio insieme a Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Ilary Blasi il comico Giorgio Panariello.

Per il dodicesimo anno consecutivo Le Iene si sono distinte per servizi d’attualità che hanno suscitato importanti reazioni.

Il programma ideato da Davide Parenti ha parlato di pizzo e camorra, raccogliendo testimonianze esclusive; ha portato in televisione il problema della cocaina in Colombia e dell’uso di sostanze stupefacenti tra i giovani; ha intervistato uno stupratore e raccolto l’attestazione di un ragazzo che ha subito abusi da parte di un prete.

Moltissime altre le inchieste e gli scoop messi in luce dagli inviati di Italia 1, che hanno permesso a Le Iene di confermarsi ancora una volta uno dei programmi cult della televisione italiana.

Nell’ultima puntata de Le Iene Filippo Roma, nei panni del moralizzatore, ha perseguitato Diego Armando Maradona reo di aver insultato nel febbraio scorso, dagli spalti del torneo di tennis Atp di Buenos Aires, il campione italiano Potito Starace. Entrambi amano il Napoli.

Uno è stato il Capitano per antonomasia, el Pibe de oro, l’altro è il numero uno d’Italia nel tennis: il campano Potito Starace, nato a Cervinara è sin da piccolo sfegatato fan di Dieguito e della squadra. Le Iene cercheranno le scuse dell’ex campione del Napoli.

L’intervista singola di questa settimana ha come protagonista il presentatore Paolo Bonolis.

Le Iene torneranno su Italia 2 nell’autunno 2008.