0 Shares 13 Views 7 Comments
00:00:00
18 Dec

La Fattoria 4, svelati i concorrenti

dgmag - 22 febbraio 2009
22 febbraio 2009
13 Views 7

Non passa settimana senza che Sorrisi e Canzoni non riporti indiscrezioni su La Fattoria 4, il nuovo reality della Endemol in onda dall’8 marzo su Canale 5 condotto da Paola Perego.

Ma questa settimana la notizia è che è stato svelato il cast completo che prenderà parte al reality contadino che spera di risollevarsi dopo le non certo esaltanti prestazioni dell’ultima edizione.

Subito la novità: Lele Mora non parte più e al suo posto parte Marco Baldini, ormai ex spalla di Paolo Bonolis in radio e attualmente disoccupato.

Lele Mora ha deciso di non partire in quanto tra i contadini ci sarà anche Milo Coretti, il vincitore del Grande Fratello 7 accusato di averlo "offeso e diffamato".

Confermato Fabrizio Corona e con lui partiranno l’attore di soap Riccardo Sardoné, Rocco Pietrantonio (il fidanzato di Lory Del Santo) e Ciro Petrone, giovane attore in Gomorra.

Le donne invece saranno Marina Ripa di Meana, Morena Zapparoli (vedova di Gianfranco Funari), Barbara Guerra (ex valletta di Teo Mammucari), Marianne Puglia di Lucignolo e l’ex tronista Carla Velli.

Assenza di lusso anche tra le donne: Elenoire Casalegno, per solidarietà con il suo agente Lele Mora, ha deciso di non partire per il Brasile; al suo posto è stata contattata Giovanna Rei, protagonista di Camera Cafè.

Daniela Martani, data per concorrente, non partirà a meno di sorprese dell’ultima ora. Niente Fattoria neanche per Roberto del Grande Fratello 8 e, come confermato dallo stesso, neanche per Vittorio Emanuele di Savoia.

Inviata sul posto è Mara Venier mentre in studio, insieme all’ormai certa Eleonora Giorgi, secondo Alessandra Menzani di Libero, potrebbe essere stata contattata Sonia Bruganelli ma la notiziasembra alquanto improbabile se non pensiamo sia dettata dall’euforia del momento legata al Festival di Sanremo.

Già solo la presenza di Marina Ripa di Meana e di Fabrizio Corona potrebbero garantire impennata d’ascolti; se a ciò aggiungiamo un nome forte come Marco Baldini e la presenza di una bella e dinibita lucignolina come Marianne Puglia gli ingredienti sembrano esserci tutti per fare davvero il botto!

Loading...

Vi consigliamo anche