La Gialappa’s ancora su Roberto del Gf8

Giovedì 7 febbraio 2008, alle ore 23.55 su Italia 1, nuovo appuntamento con Mai dire Grande Fratello in compagnia della Gialappa’s Band (Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto) che farà incursione nella casa più spiata d’Italia, a modo suo naturalmente.
    
Il concorrente più bersagliato dalla Gialappa’s Band sarà inevitabilmente il cumenda Roberto Mercandalli, il vero playboy della casa, che con le sue perle si saggezza e la sua arte da seduttore continua ad incantare le donne del GF.

Come si può resistere al fascino di un uomo che ammette con tutta sincerità “io amo sedurre donne e uomini a tutto raggio”, o “io penso che tu possa avere me e questo è già tantissimo”, oppure “ho sempre avuto un grande successo con le donne e l’ho avuto proprio principalmente per il fascino”, e ancora “panta grigio ferro, doppiopetto blu, regolarsi di conseguenza bambola, scendi gommata e profumata”?

Certo, il suo guardaroba, i suoi calzini in filo di scozia, le camicie “Wall Street o millerighe”, la “cintura in coccodrillo un po’ in contrasto”, la “giacca di grammatura 280”, lo rendono totalmente irresistibile!

Non poteva mancare un “omaggio” ai due neo-eliminati, papà Filippo, tornato allo splendore dei suoi 20 anni di fronte alle innumerevoli “tentazioni” della casa, e il bel tenebroso Alì.

Ovviamente la prova settimanale di lingua italiana non è passata inosservata e le tre voci più irriverenti della televisione sono pronte e a colpire.