La Grande Ruota della Fortuna speciale

Puntata speciale per La Ruota della fortuna, in onda eccezionalmente  domenica 2 Marzo, dalle 20.30 alle 22.30, su Italia 1.

Lo storico programma (tornato lo scorso dicembre, dopo tre anni di assenza, e riportato al successo da Enrico Papi con una formula rinnovata) si misura in via sperimentale con il pubblico della domenica confezionando una puntata speciale che coprirà tutta la fascia di prime time di Italia 1.

La Grande Ruota della Fortuna, questo il titolo dello speciale, si articolerà in due puntate particolari, ciascuna della durata di un’ora e nel corso delle quali, dopo i concorrenti tradizionali, si confronteranno alla ruota, in una sorta di mini-torneo, nove rappresentati dello spettacolo e della televisione.

Nella prima manche si giocheranno l’accesso alla manche finale le tre sorelle Lecciso, Loredana, Raffaella, eAmanda; nella seconda i Cesaroni Ludovico Fremont, Roberta Scardola e Elda Alvigini, nella terza, tre bellezze del calibro di Nina Moric, Barbara Chiappini e Linda Santaguida.

La potenziale vincita del finalista della Grande Ruota Della Fortuna verrà  devoluta in beneficenza. Accanto ad Enrico Papi, come sempre, Victoria Silvstedt.