0 Shares 10 Views
00:00:00
13 Dec

La Marcuzzi ospite di Verissimo

11 gennaio 2008
10 Views

Sabato 12 gennaio 2008, alle 16 su Canale 5, quindicesimo appuntamento stagionale con Verissimo – tutti i colori della cronaca, il rotocalco di Videonews diretto da Claudio Brachino e condotto da Silvia Toffanin, con la presenza in studio di Alfonso Signorini.

Nella prima parte – Verissimo tutti i colori della vita – Silvia Toffanin avrà ospite Piera Maggio, madre della piccola Denise Pipitone, scomparsa ormai tre anni fa a Mazara del Vallo.

La seconda parte – Verissimo tutti i colori della cronaca – si aprirà con un servizio sull’emergenza rifiuti a Napoli e il drammatico caso di una bambina di 10 anni malata di tumore che, proprio a causa della pericolosità dei rifiuti accumulati sulle strade, non può uscire di casa per sottoporsi alle sedute di fisioterapia per lei fondamentali.

– Verissimo ha incontrato a Cagliari Virginia Piredda, la donna affetta da talassemia che qualche giorno fa, miracolosamente, ha dato alla luce tre gemelli sanissimi. Già madre di un bimbo di 5 anni, Virginia ha accolto questa triplice nascita come un dono dal cielo.
– E sempre in tema di nascite straordinarie, Verissimo è andato a Modica per festeggiare il primo compleanno di Sofia, la bimba partorita mentre la sua mamma era in coma. Il miracolo in questo caso si è ripetuto poiché un mese dopo la nascita di Sofia, la giovane mamma, Mariangela, si è risvegliata. Ora mamma e figlia stanno bene, manca soltanto un lavoro per papà Francesco.
– Albano ha raccontato a Verissimo i progetti per questo nuovo anno: una tournée in Russia, un nuovo libro e la costruzione di un teatro all’interno della sua tenuta di Cellino San Marco. Tra i progetti, c’è anche spazio per un sogno, duettare con Celentano e con Mina.
– Durante le vacanze natalizie Verissimo è andato a caccia di nuove coppie vip: a Cortina ha sorpreso in un romantico tete a tete Michelle Hunziker e il produttore Luigi De Laurentis, mentre a Capri ha documentato la passione tra il bell’ Edoardo Costa e Valeria Marini.
– Alessia Marcuzzi, in studio a Verissimo, verrà sottoposta al primo Terzo Grado dell’anno e svelerà tutti i segreti della nuova edizione del Grande Fratello.
– Inoltre, sarà ospite Rossella Brescia padrona di casa della prossima edizione di “Colorado”.
– Nella rubrica “La Volpe e l’uva”, curata da Maria Volpe giornalista del Corriere della Sera, si parlerà di Fiorello, Celentano e Benigni, personaggi che hanno saputo coltivare e proteggere il loro lato fanciullesco, facendone uno dei pilastri del loro successo.
– E ancora, a Verissimo Ambra Angiolini confida che per il prossimo anno vorrebbe avere un terzo figlio, i concorrenti del Grande Fratello che hanno raggiunto il successo una volta usciti dalla casa; Samantha De Grenet sexy mamma sulle piste da sci e la triste deriva di Britney Spears.

Nella parte finale – Verissimo tutti i colori della tv – dedicata alla trasmissione Amici si parlerà del nuovo caso scoppiato all’interno dell’accademia: Giulia, la nuova ballerina entrata in trasmissione, che per alcuni è un vero talento, viene continuamente tartassata dalla temutissima insegnate di danza Alessandra Celentano.

Vi consigliamo anche