0 Shares 11 Views
00:00:00
17 Dec

La nona stagione di CSI da stasera su FoxCrime

dgmag - 12 marzo 2009
12 marzo 2009
11 Views

L’ottava stagione ci ha lasciati con il fiato sospeso e con tante questioni irrisolte: Warrick (Gary Dourdan) è stato accusato dell’omicidio di un mafioso ma grazie all’aiuto dei suoi colleghi è stato scagionato da ogni accusa riuscendo a dimostrare di essere stato incastrato da un polizziotto corrotto. Nonostante ciò, l’agente non si dà pace e vuole scoprire chi altro lo ha voluto incastrare, ma questo gli costerà la vita.

Un indagine che avrà gravi conseguenze, come scopriremo nella prima puntata dell’attesissima 9°stagione di CSI – Scena del crimine, che si apre con l’uccisione dell’agente Warrick da parte del vice sceriffo Jeffrey McKeen (Conor O’Farrell).

Ad accorrere sulla scena del delitto sarà Gil Grissom (William Petersen) che troverà il suo amico morente in un lago di sangue; saranno vani i tentativi di soccorso da parte dell’amico e collega che lo vedrà morire tra le sue braccia.

L’accaduto sconvolgerà tutta la squadra ma il dolore non impedirà loro di condurre le indagini sul caso che verranno affidate a Nick Stokes (George Eads) e Catherine Willows (Marg Helgenberger); ma quello di Warrick non sarà l’unico addio della stagione perchè anche Grissom (William Petersen) abbandonerà la squadra scientifica di Las Vegas.

Un abbandono che si preannuncia non proprio definitivo visto che lo stesso Petersen ha dichiarato che continuerà a lavorare per la serie che l’ha consacrato al successo nel ruolo di produttore esecutivo di alcuni episodi e non è da escludere anche in qualità di guest star comparendo in alcuni episodi.

Due addii in favore di due nuovi ingressi: a sostituire Grissom sarà il professore Dr. Raymond Langston (Laurence Fishburne), patologo ed esperto di criminologia, chiamato da Grissom per aiutarlo a risolvere un caso su sui cui sta investigando. Nella squadra entrerà inoltre, anche l’agente Riley Adams (Lauren Lee Smith), donna anticonformista, intelligente e ferma nelle sue decisioni.

La nona stagione ha già fatto registrare sulla CBS il record d’ascolti con una media settimanale di 21,5 milioni di spettatori e raggiungendo picchi di oltre 22 milioni nel primo episodio.

Loading...

Vi consigliamo anche