0 Shares 13 Views
00:00:00
15 Dec

La nuova stagione di Uomini e Donne inizierà il 20 settembre

dgmag - 1 luglio 2010
1 luglio 2010
13 Views

Dovremo attendere il 20 settembre 2010 per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne che, sempre condotto da Maria De Filippi, rappresenterà uno dei baluardi della programmazione di canale 5 per l’autunno e l’inverno prossimi.

Uomini e donne 2010/2011 andrà in onda tutti i giorni dalle 14.45 alle 16.15 e chiaramente iniziano le prime indiscrezioni su futuri tronisti e futuri corteggiatori che tenteranno le luci della ribalta tramite il salotto pomeridiano della De Filippi.

I nomi più accreditati a salire sul trono di Uomini e Donne per la prossima stagione sono Gonzalo Fuentes, fratello dell’ex tronista Marcelo, e di Rajaa Afroud, ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes.

Si parla anche di Andrea Angelini, ex corteggiatore di Ramona Amodeo che non essendo stato scelto dalla ragazza potrebbe essere richiamato dalla redazione di Uomini e Donne per salire sul trono.

Nessuna indiscrezione sui corteggiatori ma come al solito la coda per accedere a Uomini e Donne è lunga; se volete tentare la strada candidatevi seguendo le indicazioni che trovate a questo indirizzo.

Loading...

Vi consigliamo anche