0 Shares 7 Views
00:00:00
18 Dec

La Panicucci conduce Candid Camera

dgmag - 11 gennaio 2008
11 gennaio 2008
7 Views

Domenica 13 gennaio 2008 alle 20.30 su Italia 1 tornano gli scherzi di Candid Camera Show, che da questo appuntamento proporrà una grande novità: alla conduzione, a fianco del simpatico Giacomo Ciccio Valenti, arriverà Federica Panicucci.

Nel coloratissimo studio di Milano i conduttori presenteranno e commenteranno divertenti candid camera provenienti da tutto il mondo, dagli anni ’60 fino ai giorni nostri. Inoltre, non mancheranno gli scherzi made in Italy.

Attraverso l’”occhio” della telecamera nascosta, l’obiettivo è quello di osservare il comportamento di ignare vittime, costrette ad affrontare situazioni surreali create ad hoc da attori professionisti. Tra gli interpreti delle candid anche vip e personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Nella prima puntata saranno ospiti Dan Peterson e Eleonora Pedron, che porteranno in studio e visioneranno insieme a Giacomo e Federica le esilaranti candid camera da loro stessi realizzate: l’ex Miss Italia e il celebre ex allenatore di pallacanestro e telecronista sportivo si sono calati in situazioni al limite dell’inverosimile e anche loro, per una volta, hanno potuto pronunciare la storica formula “Sorridi…sei su Candid Camera!”.

Loading...

Vi consigliamo anche