La puntata finale dei Cesaroni non fa il botto

L’ultima puntata de I Cesaroni su Canale 5 ha vinto la serata televisiva dell’8 maggio ma senza fare il botto che tutti si aspettavano.

I Cesaroni hanno conquistato poco meno di 6 milioni e mezzo di telespettatori, contro i quasi 5 milioni e 700.000 che hanno seguito il diretto concorrente su Raiuno Capri 2.

Bene su Raidue AnnoZero che ha sfiorato i 4 milioni di spettatori mentre la semifinale di Coppa Italia Catania-Roma su Raitre è stata vista da 3 milioni di sportivi, un milione in meno rispetto alla partita tra Inter e Lazio.

Completo flop per Il Bivio di Enrico Ruggeri su Italia Uno: il programma era stato spostato in prima serata per la presenza di Fabrizio Corona come protagonista ma si è fermato a un milione e mezzo di telespettatori.

Intanto i fan dei Cesaroni possono dormire sonni tranquilli per almeno altre due settimane: sono previste infatti due puntate riassuntive in modo tale da trasportare gli spettatori direttamente alla terza stagione della fiction, di cui sul sito è già possibile trovare qualche anticipazione.