0 Shares 13 Views
00:00:00
14 Dec

La Pupa e il Secchione 2 hot, Pasqualina e Florina spopolano

3 maggio 2010
13 Views

Nonostante venga trasmesso a tarda notte, Mai dire Pupa condotto dalla Gialappa’s Band è più divertente de La Pupa e il Secchione perchè manda in onda spezzoni inediti con l’eccezionale commento del trio.

Ieri sera, ovviamente, l’appuntamento è stato come al solito imperdibile anche a seguito delle prime liti che si sono vissute nel game e dei primi approcci dei Secchioni nei confronti delle Pupe, che la settimana prossima diventeranno parte integrante della prova sulla prima notte di nozze.

Le coppe più hot sono quelle formate da Pasqualina e Tassinari e dagli esclusi Flo e De Camillis che hanno divertito con i siparietti caldi in cui le due Pupe non si sono risparmiate mandando in tilt i Secchioni.

A 19 anni Pasqualina sta facendo letteralmente perdere la testa a Tassinari che non riesce a contenere più le sue voglie nonostante la napoletana, con fare ingenuo, si strusci su di lui di continuo per poi chiedergli il motivo per il quale si scalda tanto.

Quanto a Flo, la bella rumena è stata tra le protagoniste indiscusse per via del suo atteggiamento disinibito nei confronti di un povero Secchione che proprio non è riuscito a starle dietro; nessun ammiccamento per Flo ma atteggiamenti espliciti tra gambe aperte, richieste inesaudite e desideri non nascosti.

Vi consigliamo anche